[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

Piviul piviul at riminilug.it
Thu Jan 29 07:42:33 MST 2015

NdK ha scrito il 29/01/2015 alle 12:45:
> [...]Il problema era
> che NFS "passa" solo 16 (IIRC) gruppi, mentre alcuni utenti sono in
> svariate decine e quindi non sempre vengono selezionati quelli che
> interessano.
infatti ho smesso di usare NFS proprio per quel motivo...

> Potrebbe accadere qualcosa del genere con SMB? Non potrebbe
> magari talvolta essere troppo lenta la risoluzione di alcuni gruppi?
non credo ma qui solo Simo può dare certezze... in ogni caso la cosa
strana è che tutto avviene da quando ho aggiornato debian a wheezy, cioé
samba alla versione 3.6.6.

Mille grazie comunque ...anche del fatto che ti preoccupi di non
generare troppo rumore in questo caotico universomondo.

Piviul