[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

NdK ndk.clanbo at gmail.com
Sat Jan 31 13:34:15 MST 2015

Il 29/01/2015 15:42, Piviul ha scritto:

> infatti ho smesso di usare NFS proprio per quel motivo...
Male. Era un problema molto sentito, quindi è stata aggiunta l'opzione
-g (--manage-gids) per il server NFS.

http://www.xkyle.com/solving-the-nfs-16-group-limit-problem/

> non credo ma qui solo Simo può dare certezze... in ogni caso la cosa
> strana è che tutto avviene da quando ho aggiornato debian a wheezy, cioé
> samba alla versione 3.6.6.
Pure io, ma ho client quasi esclusivamente Linux e Mac, e non ho mai
rilevato il problema. Certo che le mie sono share piuttosto semplici...

> Mille grazie comunque ...anche del fatto che ti preoccupi di non
> generare troppo rumore in questo caotico universomondo.
:) Ho passato qualche giorno in maternità e conosco il valore del
silenzio :)

BYtE,
 Diego.