[Samba-it] Join di Windows 7 (Seven) a dominio samba

Silvio Fabi - NBS srl s.fabi at nbsgroup.it
Tue Oct 12 07:29:07 MDT 2010

  Per la mia esperienza ti confermo che con la versione di samba 3.0.33
non è possibile fare il join di windows 7.
Io uso la versione 3.4.3 su CentOS 5 e riesco a fare il join di windows
7 ma devo modificare le due famose chiavi di registro,
Non ho dovuto disistallare la versione 3.0.xx dal mio server, basta
cambiare il path di installazione della versione 3.4.3. La verisone
3.0.xx che viene installata di default usa un path distribuito, io ho
installato tutto sotto
/usr/local/samba e poi ho modificato lo script di startup del servizio
sotto /etc/init.d.

Ciao.

--
Silvio Fabi - NBS srl