[Samba-it] Join di Windows 7 (Seven) a dominio samba

Aldo Bortot abortot at comune.belluno.it
Tue Oct 12 07:32:37 MDT 2010

Si

Su una 3.3.11 non sono riuscito a farlo funzionare (però "non originale"
ma scaricata direttamente dai repo di Ubuntu)

Su una 3.4.11 funziona bene

Mi spiace ma non ho mai lavorato con Centos

Si

> Nel mio caso l'errore è sostanzialmente che non riconosce user/password
> amministrativi per il join, che ovviamente sono riconosciuti dagli XP.
> Manco a dirlo, sono estremamente interessato anch'io.
> Saluti

Come segnalato (se non ricordo male sull' How-to ufficiale di samba)
viene generato un errore al join (relativo alla ricerca DNS) che, però
può essere tranquillamente "dimenticato". Nessun problema di user/password

ciao
aldo