[Samba-it] samba 3.2.3: join win2k fallisce, join xp funziona

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Tue Oct 28 14:36:06 MDT 2008

Simone scrisse il 28/10/2008 10:46
> [...]
> Beh, restare fissi alla 3.0.x ad libitum mentre gli altri saranno alla
> 4 ed oltre direi che non è possibile. Vorrà dire che dovremo diventare
> tutti un po' più bravi =)

Bhé, non è questione di diventare più bravi; prima Simo non solo
pacchettizzava in modo molto professionale i pacchetti debian ma si
faceva portavoce con gli sviluppatori dei bugs trovati e nel caso
risolveva e ripacchettizava subito se trovava un baco importante... un
po' come sta facendo ora con i pacchetti rpm. Forse conviene passare a
centos per la gestione di un pdc...

> No, prima volevo sentire qualche opinione in merito. Potrebbe
> benissimo essere che mi sfugge qualcosa che al momento ignoro; anche
> se non so ancora cosa...

Bhé, se winxp joina e win2k no... direi che è un baco inserito almeno
dalla 3.2.3.

Ciao

Piviul