[Samba-it] samba 3.2.3: join win2k fallisce, join xp funziona

Alessandro Dentella sandro at e-den.it
Wed Oct 29 01:43:30 MDT 2008

On Tue, Oct 28, 2008 at 09:36:06PM +0100, Paolo Sala wrote:
> Simone scrisse il 28/10/2008 10:46
> >
> Bhé, non è questione di diventare più bravi; prima Simo non solo
> pacchettizzava in modo molto professionale i pacchetti debian ma si
> faceva portavoce con gli sviluppatori dei bugs trovati e nel caso
> risolveva e ripacchettizava subito se trovava un baco importante... un

prima occorre comprendere il problema, se poi dipende dalla
pacchettizzazione allora si può pensare di ripacchettizzare. Il probelma che
pone Simone mi pare chiaro: avete incontrato anche voi il problema?
C'è qualcuno che è già passato a 3.2.3 ed ha fatto dei join con successo di
macchine w2k? sia ina caso affermativo che negativo potete dire che
OS/autenticazione usate?

> Bhé, se winxp joina e win2k no... direi che è un baco inserito almeno
> dalla 3.2.3.

Di questo stiamo parlando...

sandro