[Samba-it] samba 3.2.3: join win2k fallisce, join xp funziona

Simone iceee2k3 at gmail.com
Tue Oct 28 03:46:05 MDT 2008

Ciao Paolo,

Il 28 ottobre 2008 9.03, Paolo Sala <piviul at riminilug.it> ha scritto:

> Purtroppo da quando Simo non gestisce più la pacchettizzazione di samba
> per debian, utilizzare debian in produzione come pdc è sempre più
> problematico... io azzardo l'ipotesi che redHat abbia assunto Simo per
> penalizzare debian nell'utilizzo di samba che era sicuramente in questo
> campo (grazie a Simo) fra le distro più affidabili.  :-!
Beh, restare fissi alla 3.0.x ad libitum mentre gli altri saranno alla
4 ed oltre direi che non è possibile. Vorrà dire che dovremo diventare
tutti un po' più bravi =)

> Se non vuoi fare il downgrade, perché non provare a fare l'upgrade alla
> 3.2.4 della unstable?
Dopo aver letto il changelog della 3.2.4 ho subito provato
l'aggiornamento ma senza che cambiasse una virgola, stessa identica
situazione: win2k join failed, winxp join ok.

>Hai aperto un bug report?
No, prima volevo sentire qualche opinione in merito. Potrebbe
benissimo essere che mi sfugge qualcosa che al momento ignoro; anche
se non so ancora cosa...

Grazie,
  Simone