[Samba-it] samba 3.2.3: join win2k fallisce, join xp funziona

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Tue Oct 28 02:03:07 MDT 2008

Simone scrisse in data 27/10/2008 16:18:
> [...]
> Da quando ho effettuato l'upgrade, risulta impossibile joinare
> macchine win2k(sp2/sp4) al dominio(samba+ldap). Il join fallisce
> lamentando "nome utente o password errate".

Purtroppo da quando Simo non gestisce più la pacchettizzazione di samba
per debian, utilizzare debian in produzione come pdc è sempre più
problematico... io azzardo l'ipotesi che redHat abbia assunto Simo per
penalizzare debian nell'utilizzo di samba che era sicuramente in questo
campo (grazie a Simo) fra le distro più affidabili.  :-!

Se non vuoi fare il downgrade, perché non provare a fare l'upgrade alla
3.2.4 della unstable? Hai aperto un bug report?

Ciao

Piviul