[Samba-it] Samba come Dominio Windows - Problema di accesso multiutenza

pigna lucap78 at interfree.it
Thu Apr 10 06:36:29 MDT 2008

Prova ad effettuare il login sul server dai pc che ti danno problemi con
una utenza diversa dagli altri oppure a disabilitare il profilo sul server
temporaneamente.

Non vorrei che se tutti gli alunni eseguono il login insieme windows trova
alcuni file bloccati e ritarda un pò.

Se poi vedi che il problema si risolve potresti creare un utente per pc.