[Samba-it] Samba come Dominio Windows - Problema di accesso multiutenza

Francesco Mezzanotte francesco at lykonos.net
Mon Apr 7 15:11:41 MDT 2008

Risposte:

1) sì, carico i profili dal server. Faccio però presente che ho creato
un profilo bloccato (NTUSER.MAN) per tutti gli alunni;
2) spesso il problema capita dagli stessi pc.

Se non è consigliato caricare tutti i profili dal server, come mi devo
regolare?

Grazie.

Prof. FRANCESCO MEZZANOTTE
Docente di Fisica