[Samba-it] make_connection: connection to <share> denied due to security descriptor.

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Oct 1 10:45:08 MDT 2007

Mandi! Marco Gaiarin
  In chel di` si favelave...

Altra carne al fuoco, ho fretta, devo proprio scappare.

Da una macchina che non presenta il problema ho provato a fare:

	\\media\software\wpkg\7z442.exe

e non funziona. Lato samba mi da il solito errore:

	[2007/10/01 18:39:50, 0] smbd/service.c:make_connection_snum(782)
	  make_connection: connection to Software denied due to security descriptor.

ma lato windows mi da un errore diverso, ovvero mi dice:

	Impossibile trovare il percorso specificato.

(nelle macchine con problemi da 'accesso negato').
Non ho provato, provo domani, ma WPKG dovrebbe funzionare senza remore
alcune su questa macchina (sono *quasi* certo di aver fatto almeno un
aggiornamento da quando ho aggiornato i server).

Ovviamente l'accesso a:

	\\file\wpkg\toos\unzip.exe

funziona senza problema alcuno.

Probabilmente anche la modalità di test non va bene, a questo punto,
spero che il log fornito possa servire a qualcosa e resto in attesa di
qualche news...

Ancora grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/