[Samba-it] make_connection: connection to <share> denied due to security descriptor.

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Oct 1 10:27:51 MDT 2007

Mandi! simo
  In chel di` si favelave...

> Ma creare un utente locale e usare quello? :-)

Non fare lo spiritoso! ;)

Sono andato in cerca di un'altra macchina delle 6 che danno problemi,
ho tramortito e chiuso nell'armadio l'utilzizatore e mi sono messo a
fare prove con calma.

Ho solo eseguito una shell come SYSTEM (con il trucchetto di 'at') e
provato ad eseguire due programmi:

	\\media\software\wpkg\7z442.exe

	\\file\wpkg\tools\unzip.exe

entrambi con log level a 10. Ovviamente il primo non funziona il secondo
si.

Ti mando nuovamente in privato i due log ottenuti in questa maniera, mi
sto facendo l'idea che sia una mortale interazione tra qualche opzione
astrusa di windows xp e il nuovo samba.
Ti mando entrambi i file di configurazione così verifichi anche le
definizoni degli share.

Ho verificato, anche in \\trinity\ (AKA \\file\) non ho definito
nessuna share-level ACL.

Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/