[Samba-it] make_connection: connection to <share> denied due to security descriptor.

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Oct 2 01:42:06 MDT 2007

> Non ho provato, provo domani, ma WPKG dovrebbe funzionare senza remore
> alcune su questa macchina (sono *quasi* certo di aver fatto almeno un
> aggiornamento da quando ho aggiornato i server).

Ahem, si, ho fatto un aggiornamento, ma era di soli file di
configurazione, che stanno nel server che funziona. ;(

Ho verificato, il problema si presenta su *tutte* le macchine (guest
access da utente SYSTEM non va), solo che su alcune da 'accesso negato'
(e probabilmente il problema era preesistente all'aggiornamento, a
questo punto) mentre su altre 'impossibile trovare il file specificato'
(la maggiorparte, quelle che fino all'aggiornamento funzionavano senza
problemi).

Il problema è che non so che pesci pigliare... ;(((

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/