[Samba-it] upgrade 3.014 - 3.025a - PB: profili & Homes

Sandro Dentella sandro at e-den.it
Thu Jun 28 05:21:54 MDT 2007

Ciao,

  ho provato ad aggiornare la debian sarge di una scuola dal pacchetto
  3.0.14 al pacchetto 3.0.25a prelevato dal sito samba come pacchetti deb.
  il server samba fa da PDC, autenticazione ldap.

  Dopo il passaggio noto:

   - Mi dice che non trova i profili (ma in parte invece li legge)
   - non salva i profili in nessun caso
   - non connette la homes in automatico.

  Se torno alla versione 3.0.14 tutto torna a funzionare
  Sono cose note? c'è un documento sulle azioni da fare e sui cambi di
  configurazione necessari?

  grazie
  sandro
  *:-)