[Samba-it] PDC e WORKGROUP..pratica e teoria

simo simo.sorce at xsec.it
Wed Nov 22 17:58:01 MST 2006

Puoi tranquillamente usare XP home nello stesso workgroup usato dal
dominio, si comportano esattamente come win95, ovvero nessuna
autenticazione condivisa, e per connetterti ad un disco di rete su un
server devi usare la password che l'utente ha sul dominio.

Non vedo perche' complicarsi la vita con "tavanate" varie :-)

Simo.