[Samba-it] Problemi con profilo...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Oct 19 12:32:01 MDT 2005

Mandi! Francesco F
  In chel di` si favelave...

[grandi casini, estremo ritardo nella risposta...]

> Da alcune prove, fatte sul mio vecchio samba 2.2, la quota si comportava
> in questo modo: riuscivo a superare il soft limit con *un solo file*,
> con una dimensione < dell'hard-limit.

No. O perlomeno questo messaggio mi ha fatto venire vecchie
reminescenze di prove fatte anni ed anni fa... probabilmente era vero
con quota1 e filesystem ext2/3, ma con la nuova quota e xfs non è più
vero, testè provato.

Posso copiare quello che voglio (in numero e quantità) fino ad arrivare
all'hard limit.

Provo a mandare un messaggio alla cieca nella lista samba globale.

> In passato ho avuto diverse grane con i profili non aggiornati,
> soprattutto quando gli utenti si muovono da un computer
> all'altro...prestate attenzione!

In una precedente installazione mi sono ritrovato 14GB in un profilo.
Ora un regolamento interno spiega uso ed abuso del profilo, se poi si
perdono la roba per strada io non piango per loro... ;)))

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI