[Samba-it] Problemi con profilo...

Valerio camminante at fastwebnet.it
Wed Oct 12 21:02:01 MDT 2005

Simo Sorce ha scritto:

> È perfettamente possibile. D'altra parte già usare profili roaming vuol
> dire farsi del male, metterci poi delle quote ... :-)

... e allora c'è un'anima pia che mi dice come fare a redirigere i
profili locali su una share remota, così li butto finalmente via???

Vorrei montare al login la home dell'utente in
c:\Documents and settings\%username%

in modo da non perdere traffico di rete e da consentire agli utenti di
cambiare macchina. Insomma: nelle workstation non ci devono essere dati
di nessun tipo.

In linux monto la /home via nfs e non ci penso più. L'utente va dove
vuole e si porta dietro tutto; se si rompe un disco non me ne importa
niente e con partimage in cinque minuti un'aula di 20 pc è come nuova.

Come posso fare, sui client windows, senza profili e redirezioni?

Grazie!