[Samba-it] troppi demoni smbd

cucca liste at cuccarini.it
Mon Nov 14 09:52:02 MST 2005

Stesso problema mio, tutti i processi "strani" sono nobody... al momento
pero' sono con la 3.0.14a-Debian... Forse nel tuo caso e' capitato che
l'aggiornamento abbia sistemato qualcosa??? Qualche idea su cosa
controllare? Spero che mi succeda lo stesso quando decidero' di passare alla
3.0.20 :-) Per ora aspetto di vedere se ci sono problemi con questa
versione.

Ciao e grazie
Denis