[Samba-it] troppi demoni smbd

Ninja ninja at leet.it
Fri Nov 11 22:20:02 MST 2005

A me era capitato un comportamento del genere con una vecchia versione di
samba (al momento non ricordo quale).

Avevo postato anche un messaggio sulla mailing (oggetto: Processi smbd con
nobody a non finire)
http://lists.xsec.it/pipermail/samba-it/2004-July/001841.html
http://lists.xsec.it/pipermail/samba-it/2004-July/001861.html
ma alla fine non ero giunto, anche con l'aiuto della lista, ad una
conclusione.

Il mio problema alla fine era scomparso con l'aggiornamento ad una versione
successiva!

Saluti
fabio