[Samba-it] troppi demoni smbd

Federico fede at powerlinux.it
Wed Nov 16 10:22:01 MST 2005

cucca ha scritto:

>Stesso problema mio, tutti i processi "strani" sono nobody... al momento
>pero' sono con la 3.0.14a-Debian... Forse nel tuo caso e' capitato che
>l'aggiornamento abbia sistemato qualcosa??? Qualche idea su cosa
>controllare? Spero che mi succeda lo stesso quando decidero' di passare alla
>3.0.20 :-) Per ora aspetto di vedere se ci sono problemi con questa
>versione.
>
>Ciao e grazie
>Denis

Migrazione Nt4 -> Samba 3.0.14 ...collasso inspiegabile

Prova a cercare negli archivi questo thread, ho avuto un problema simile
al tuo e l'unica soluzione che è sembrata risolvere il problema era
legata a nscd, cioè lasciandolo spento...

http://lists.samba.org/archive/samba/2003-September/074288.html

Fede