[Samba-it] Sarge in congelatore...

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon May 9 12:16:01 MDT 2005

On Mon, 2005-05-09 at 11:32 +0200, Marco Gaiarin wrote:

> ...questo lo davo per scontato. La domanda era un'altra: in questa fase
> (che dicano ``fine maggio'' mi vien da ridere...) in cui sarge sarà in
> freeze ma non rilasciata, che fai?

Finchè non c'è l'infrastruttura di sicurezza e il marchio "stable" ben
piantato sopra non ci faccio nulla.

> Sia chiaro, io attenderò comunque che parta il sottosistema di
> sicurezza per sarge prima di installarla, ma a meno di problemi vari
> come ben sai ci terremo in debian la corrente .14a, mentre
> probabilmente le minor revision andranno avanti per un po', e a questo
> ritmo...

Noi tendiamo rilasciare ogni 4-6 settimane, ma non è sempre necessario
aggiornare per esempio la 3.0.14a sembra una release su cui rimanere per
un po' è una buona idea, anche perchè la prossima release invece
probabilmente vedrà l'aggiunta di un bel po' di codice (compresa la
versione asincrona di winbindd).

> Inoltre, da qualche giorno:
>
> Err http://us4.samba.org stable/main Packages
>   Could not connect to us4.samba.org:80 (192.48.170.15), connection timed
 out

Se usi www.samba.org dovrebbe funzionare e verrai rediretto sul primo
mirror funzionante, alla peggio usa direttamente it.samba.org

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it