[Samba-it] Sarge in congelatore...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon May 9 11:34:05 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> Quando sarge diventerà stable passerò a rilasciare pacchetti solo per
> quella piattaforma se ce ne sarà bisogno (se non cambiano le policy di
> debian sull'aggiornamento dei pacchetti nelle release stabili credo che
> il bisogno ci sarà).
> Non manterrò più una versione per woody che finalmente finirà nel
> dimenticatoio.

...questo lo davo per scontato. La domanda era un'altra: in questa fase
(che dicano ``fine maggio'' mi vien da ridere...) in cui sarge sarà in
freeze ma non rilasciata, che fai?

Sia chiaro, io attenderò comunque che parta il sottosistema di
sicurezza per sarge prima di installarla, ma a meno di problemi vari
come ben sai ci terremo in debian la corrente .14a, mentre
probabilmente le minor revision andranno avanti per un po', e a questo
ritmo...

Inoltre, da qualche giorno:

Err http://us4.samba.org stable/main Packages
  Could not connect to us4.samba.org:80 (192.48.170.15), connection timed out

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/