[Samba-it] Sarge in congelatore...

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri May 6 19:34:01 MDT 2005

On Thu, 2005-05-05 at 17:57 +0200, Marco Gaiarin wrote:
> ...mi chiedevo: visto che sarge è finita finalmente in congelatore,
> apparirà a breve un repository (nonufficiale per debian, ufficiale per
> samba ;) di samba3 così come esiste adesso per woody?

Quando sarge diventerà stable passerò a rilasciare pacchetti solo per
quella piattaforma se ce ne sarà bisogno (se non cambiano le policy di
debian sull'aggiornamento dei pacchetti nelle release stabili credo che
il bisogno ci sarà).
Non manterrò più una versione per woody che finalmente finirà nel
dimenticatoio.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it