[Samba-it] Sarge in congelatore...

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri May 6 13:20:01 MDT 2005

Hello MaXeR, on 05/05/2005 at 19.43 you wrote:

> indicandola nei seguenti nomi:
> - per tipo di release: stable, testing, unstable: in questo caso stable
> punterà a Woody (ora come ora, in futuro a Sarge), testing alla corrente

> release in testing, unstable sempre e solo a sid;
> - per nome: woody, sarge, etch, sid

Lo so, è proprio per questo che facevo la mia domanda. Nei repository
ufficiali Debian attualmente è possibile indicare Woody sia come
"woody" che come "stable", e immagino che chi usa "stable" si
ritroverà installata la Sarge al primo aggiornamento dopo che questa
sarà diventata ufficialmente stable. Per evitare questo, e poter fare
l'eventuale aggiornamento a Sarge con calma, io uso esplicitamente il
nome "woody", ma questo AFAIK non è possibile sul repository di Samba,
perché non esiste l'alias apposito.

--
Ciao,
  Marco.