[Samba-it] Sarge in congelatore...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon May 9 12:39:01 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> Finchè non c'è l'infrastruttura di sicurezza e il marchio "stable" ben
> piantato sopra non ci faccio nulla.

Ok. Che poi è anche la mia linea, se l'infrastruttura di sicurezza si
sbriga a partire... ;)))

> un po' è una buona idea, anche perchè la prossima release invece
> probabilmente vedrà l'aggiunta di un bel po' di codice (compresa la
> versione asincrona di winbindd).

...ma vi è presa a tutti la mania di Linus Torvalds? ;)

Ah, il buon vecchio mondo di una volta, quando le release stabili erano
stabili (ed esistevano quelle instabili)... ;)))

> Se usi www.samba.org dovrebbe funzionare e verrai rediretto sul primo
> mirror funzionante, alla peggio usa direttamente it.samba.org

Err http://www.samba.org stable/main Packages
  302 Moved Temporarily
Ign http://www.samba.org stable/main Release
Failed to fetch http://www.samba.org/samba/ftp/Binary_Packages/Debian/samba3/dists/stable/main/binary-i386/Packages
  302 Moved Temporarily

it.samba.org invece funziona. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/