[Samba-it] Migrazione PDC samba.

"Enrico V°." vettoree at comune.padova.it
Mon May 2 13:55:01 MDT 2005

Enrico V°. ha scritto:
> La settimana scorsa ho sostituito un PDC Samba 3.0.2 su Fedora 1 con una
>  Debian 3.1 e Samba 3.0.11, cambiando anche l'hardware.
> Ho copiato gli utenti,gruppi,shadows files,ecc.. , la cartella
> /var/lib/samba e /var/cache/samba e infine il contenuto di /etc/samba.
> Tutti gli utenti, comprese le workstation Xp lavorano perfettamente,
> nessuno si è accorto della sostituzione,tranne per un piccolo
> particolare....
> Le risorse condivise dalle macchine XP (correttamente loggate al
> dominio) non sono più disponibili agli altri utenti.
> [...]
Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere sperando di arrangiarmi.
La soluzione è arrivata dopo mezzora dalla prima mail...
Il file secrets.tdb, che contiene anche il SID del server non è più in
/etc/samba ma nelle ultime release è, assieme a tutti gli altri files
tdb, in /var/lib/samba.
Scusate della rottura e ciao a tutti.

Vettore Enrico
Comune di Padova