[Samba-it] Migrazione PDC samba.

"Enrico V°." vettoree at comune.padova.it
Mon May 2 08:44:01 MDT 2005

La settimana scorsa ho sostituito un PDC Samba 3.0.2 su Fedora 1 con una
  Debian 3.1 e Samba 3.0.11, cambiando anche l'hardware.
Ho copiato gli utenti,gruppi,shadows files,ecc.. , la cartella
/var/lib/samba e /var/cache/samba e infine il contenuto di /etc/samba.
Tutti gli utenti, comprese le workstation Xp lavorano perfettamente,
nessuno si è accorto della sostituzione,tranne per un piccolo
particolare....
Le risorse condivise dalle macchine XP (correttamente loggate al
dominio) non sono più disponibili agli altri utenti.
Da queste macchine posso selezionare gli utenti dalla lista offertami
dal server ma la risorsa (cartelle e stampanti) non è accessibile.
Logicamente, scollegando e riconnettendo le workstation tutto funziona
perfettamente.
Dove ho sbagliato??
Grazie e saluti a tutti

Vettore Enrico