[Samba-it] Migrazione PDC samba.

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Sat May 7 09:34:01 MDT 2005

On Mon, 2005-05-02 at 13:53 +0200, "Enrico V°." wrote:
> Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere sperando di arrangiarmi.
> La soluzione è arrivata dopo mezzora dalla prima mail...
> Il file secrets.tdb, che contiene anche il SID del server non è più i
> /etc/samba ma nelle ultime release è, assieme a tutti gli altri files
> tdb, in /var/lib/samba.
> Scusate della rottura e ciao a tutti.

Non è stata in alcun modo una rottura, e ti ringrazio molto per il tuo
follow up. Essendo una lista di utenti per utenti è particolarmente
apprezzato quando qualcuno riporta informazioni su come ha risolto un
particolare problema. Questo potrà essere d'aiuto ad altri che si
dovessero trovare in futuro in una condizione simile.

Saluti,

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it