[Samba-it] Re: REDHAT 9 cambio indirizzo IP su eth0 ed ho il seguente errore:

Venarucci Paolo - MAPASA Asstech paolo at mapasainformatica.com
Tue Apr 26 19:28:01 MDT 2005

ho reinstallato samba ho rifatto il populate, entra nel dominio in fase di
configurazione ma poi non entra con il login

l'unica differenza che ho trovato è che facendo
net getlocalsid 'nomedell'host'
net getlocalsid 'nome del dominio'

i SID sono diversi. (dovrebbero essere uguali?)
Potrei formattare e reinstallare ma vorrei capire dove si trova  l'errore.

Paolo Venarucci .