[Samba-it] Re: REDHAT 9 cambio indirizzo IP su eth0 ed ho il seguente errore: (RISOLTO)(RESOLVE)

MAPASA Asstech paolo at mapasainformatica.com
Thu Apr 28 08:50:01 MDT 2005

Ho cancellato tutto in /var/lib/samba , in /var/lib/ldap ho fatto
ripartire samba e ldap, ho eseguito:
net getlocalsid 'nomedominioworkgroup' ho copiato il sid del dominio ed
ho impartito
net setlocalsid 'netbios name' per impostare il SID.
A questo punto tale sid l'ho copiato nel file di configurazione di
smbldap-tools (smbldap.conf) ed ho fatto il populate (smbldap-populate)
poi:
smbpasswd -w 'passworddildap'
ed ancora:
smbldap-passwd administrator
:'passworddildap'
:'passworddildap'
Reboot della macchia
Ho testato tutto ieri e non ho avuto problemi.
Attendo commenti.