[Samba-it] errore in mount smbfs

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Oct 25 14:55:01 MDT 2004

On Mon, 2004-10-25 at 14:42, alessandro wrote:

> ci ho pensato anche io ma il dns (di windows) sembra configurato
> correttamente inoltre il ping funzione su entrambe le pachine e traduce
> il nome con l'indirizzo corretto ed infatti su un'altra macchina linux
> lo stesso comando funziona.

Il nome dns non va bene, deve essere usato il nome windows della
macchina, altrimenti il server windows può rifiutare.

Sicuro che sulla macchina bersaglio non siano stati fatti aggiornamenti?
Per esempio che sia stato impostato come required il sign or seal e cose
di questo tipo?

che versione di smbmount/smbmnt usi ?
che kernel ?

che OS ha la macchina client ?