[Samba-it] policy in windows xp

giuseppespo at tiscali.it giuseppespo at tiscali.it
Tue Oct 19 09:14:01 MDT 2004

salve ho installato un PDC samba 3.0.4 su suse 9.1.
Ora devo implementare le policy e ho depositato i file ntconfig.pol , config.pol
, users.bat nella share netlogon. Questi files venivano corretamente caricati
dai client windows 2000 / nt /98 in un server samba precedente che ho dismesso
era una 2.2.7 (il motivo la macchina era troppo lenta poca ram ecc.).
Ora il file users.bat viene eseguito dai client xp pro sp1  (che sono pure
inseriti nel dominio) ma il file ntconfi.pol non viene caricato nonostante
abbia dato pure permessi 0777. chi mi aiuta

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/