R: R: [Samba-it] vfs modules: recycle ???

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Fri Oct 1 10:05:01 MDT 2004

> Guarda che se la crea da sola!

e' vero !

> [...]
> l'aggiunta del path relativo del file cancellato all'interno della
> share. Quindi è praticamente perfetto poiché i files cancellati hanno
> (come già vi avevo anticipato) gli stessi permessi di quelli
> originali
> (vengono mantenute anche le ACL). Praticamente però, perché
> un problema
> effettivamente c'è: i permessi delle dir create nel cestino
> invece non
> vengono rispettati, e vengono create dir con permessi rwx per l'owner
> (chi ha cancellato il file) e --- sia al group che agli other.

e quindi torni dalla mia parte :
ho il recycle vuoto.
l'utente A elimina un file e in recycle viene creata la struttura di
directory.
l'utente B (che fa parte del gruppo di A) elimina un'altro file all'interno
della stessa dir. recycle non e' in grado di scrivere il file all'interno
della stessa dir per non ha i diritti per scrivere in quella cartella visto
che e' stata creata da A e con diritty 700: ergo DEVO ricreare la struttura
di dir. con diritti 770 !!!

Ciao

> Sapete se c'è un modo per conntrollare i permessi delle dir create in
> automatico da *vfs modules: recycle*?

Questa e' anche la mia domanda :-)))