R: R: [Samba-it] vfs modules: recycle ???

Piviul pluto at flanet.org
Fri Oct 1 10:17:01 MDT 2004

Corrado Ravinetto wrote:
> e quindi torni dalla mia parte :

No, perché, come già ti ho scritto, ho settato

> recycle:repository = relative/path/to/recycle/%u/nome/share

e non è una cattiva cosa: ognuno ha un proprio cestino! ...anche se come
dicevo non mi sembra giusto che le dir vengano create con umask 077; mi
piacerebbe che gli utenti potessero consultare i files eliminati anche
dagli altri utenti e ripristinarli se  ne hanno il permesso.

> Questa e' anche la mia domanda :-)))

...e quindi la domanda rimane valida, anche se con una motivazione
differente.

Ciao

Piviul