[Samba-it] samba3 PDC LDAP DNS

bek eurobek at libero.it
Mon May 24 22:09:02 MDT 2004

Oggetto originale!!!!
Sto provando a fare funzionare Samba come PDC penso di aver configurato
Samba e LDAP correttamente e il mio problema e che non riesco a
provarlo. Vi racconto la mia storia: installo Samba3 , LDAP e tutte le
sue belle cosine , visto che c'ero mi LDAP mi fa anche
l'autentificazione in locale. Sono pronto per provare se effettivamente
funziona il tutto , attacco nella mia rete un bel Winzozz 2000 che mi
chiede ( per poter far parte di un dominio ) un server DNS OK configuro
un server DNS (BIND) e winzozz vuole di + che risponada alle richieste
SRV, OK nessun problema aggiungo una bella righetta al mio file di ZONE
( _ldap._tcp.dc._msdcs.MIO.DOMINIO IN SRV 0 0 389 MIO.DOMINIO. ) e qui
mi blocco !!!! Analizano i pacchetti con ethereale vedo che
effetivamente win. prova a fare una richiesta a LDAP ma questo non
risponde .
Quesito 1 e corretta la strada che ho seguito?
Devo configurare LDAP perché mi faccia anche da DNS?
Dove posso trovare della documentazione?
AIUTO!!!
Grazie

Bek