[Samba-it] samba3 PDC LDAP DNS

Piviul pluto at flanet.org
Tue May 25 10:10:01 MDT 2004

Bhé, ti premetto che non è che ne sappia un gran che. Però ti dico
quello che farei io: andare per gradi.

Io farei così: configurerei win2k come workgroup (con nome workgroup =
nome del dominio) e non gli fare il bind al dominio. Poi non
considererei nemmeno il dns. Pinghi il server linux? Sfogli la rete? Se
non trovi il nome del PDC nel gruppo prova a vedere se riesci ad
accedervici con \\ip.add.re.ss

Solo se riesci a fare tutto quanto e ad accedere alle risorse condivise
dal server allora proverei a fare il bind del dominio.

Poi da questa mailing list ho scoperto che se metti in smb.conf debug
level = 5 hai un copioso log che ti può aiutare a diagnosticare il problema.

In bocca al lupo

Piviul