[Samba-it] TLS+ldap+pdc

Piviul pluto at flanet.org
Fri May 21 09:43:01 MDT 2004

Spero di riuscire a sistemare il tutto, anche perché ho trovato (trovato
è una parola grossa, era lì scritto in chiare lettere ma si sa,
all'inizio non si vede mai nulla...) un howto e appena ho un po' di
tempo provo a seguirlo e cercare di capirci un po' meglio.

Ottavio Campana wrote:

> questa volta non ti so aiutare, ma se tu volessi postare un piccolo
> resoconto di quello che hai fatto quando avrai sistemato il tutto te ne
> sarei grato :-)

Spero quindi davvero di riuscire a mettere in piedi il tutto e fare a
voi tutti un buon resoconto; mi sembra proprio il minimo dopo quello che
avete fatto per me.

Grazie comunque ancora a tutti quanti.

Piviul