[Samba-it] nss_wins

Mon May 17 10:51:01 MDT 2004

Ciao a tutti,
ho un problema con un PDC samba Version 3.0.2-Debian.
Il pdc funziona regolarmente facendo loggare gli utenti e dando in
condivisione una cartella per tutti gli utenti.
Niente roaming profile.
Ora il problema: ho un file in access nella cartella "condivisione" il quale
si apre solo un utente per volta dando file già in uso alla seconda persona
che lo apre contemporaneamente.
Ovviamente tutto ciò se fatto su winsoz funza normalmente e tutti riusciamo
ad accederci contemporaneamente.
La cartella in questione su samba è condivisa nella seguente maniera:
[condivisione]
path = /Storage/condivisione
read only = no
write list = ntadmin
directory mask = 0777

Security e' impostata su user (ho provato anche su domain ma non cambia).
L'unico errore che vedo nei log (e non credo centri nulla) e':
nss_wins[8356]: failed to decode PDU
nss_wins[8356]: process_request_pdu: failed to do schannel processing.

Qualsiasi hint o link a documentazione relativa e' ben accetto.
Grazie in anticipo,
Vito

The trouble with being punctual is that people think you have nothing
more important to do.