[Samba-it] Idealx su Fedora

Piviul pluto at flanet.org
Fri May 14 16:54:01 MDT 2004

...era soltanto un po' di sconforto; dovete capire che vengo dal mondo
windows e sto cercando di entrare nel mondo Linux; ho iniziato (era
ottobre se non ricordo male...) con RedHat, ora sono passato a Debian ed
è effettivamente un po' più ostico... non sono infatti riuscito a
configurare utf8 e anche i fonts nei menù di mozilla si vedono male e
dopo aver ripreso in mano redHat e Fedora ed avendo visto che nascevano
già con questo problema risolto... pur sapendo che non sono problemi per
un server mi è arrivata la crisi lo stesso... ma ora è passata.

grazie ancora.

Piviul