[Samba-it] Idealx su Fedora

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri May 14 14:32:01 MDT 2004

Meglio Debian.
Un PDC non è una macchina che rifai ogni 3 mesi.
RH9 ha finito il suo ciclo di manutenzione il 30 Aprile.
FC1 muore lunedì con l'uscita di FC2 e comunque la serie Fedora non
prevede un ciclo serio di mantenimento di patch di sicurezza e affini,
io la ritengo buona per un desktop ma niente più.

Simo.