[Samba-it] nss_wins

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon May 17 11:07:01 MDT 2004

I file access sono molo delicati.
Per evitare problemi è meglio disabilitare gli oplock nella condivisione
su cui questi si trovano. oplocks = no

Questo comporterà anche una riduzione delle performance per quella
condivisione (i client non fanno più caching).

Almeno è meglio di win per cui l'abilitazione o meno degli oplock è una
feature globale e non una per share :-)

Simo.