[Samba-it] charset

Piviul pluto at flanet.org
Tue Mar 9 14:47:01 MST 2004

Anzitutto mille grazie Simo per le utilissime informazioni e la
chiarezza con le quali le hai esposte: ho fatto i cambiamenti in
smb.conf ed ora effettivamente funziona bene. Dai client win scrivo
lettere accentate nei nomi e queste sono viste dal server linux.

Poi purtroppo ho ancora un problema. Come sai ho dovuto ovviamente
installare samba 3. Prima, quando utilizzavo samba 2 potevo
tranquillamente utilizzare il comando smbtar. Ora non so come mai mi
rifiuta la connessione. Con lo stesso username e password riesco a fare
il mount di una share gestita da win, ma non riesco ad utilizzare smbtar
(la lib/util_sock.c:open_socket_out mi da un errore di connessione).
Forse in samba 3 non c'è più il supporto per smbtar? Forse devo aggiornarlo?

Infine un ultima cosa: mi hai detto che esiste smb.conf.x.html per samba
3. Mi potresti anche dire dove poterlo trovare?

Grazie mille ancora

Piviul