[Samba-it] Problema di accesso alle cartelle condivise

Marco Ghisio - Alfaproject.net m.ghisio at alfaproject.net
Mon Mar 8 12:36:01 MST 2004

Ciao a tutti,

è da qualche giorno che ho un problema con le condivisioni sui PC della mia
rete. Praticamente tutti i PC non riescono ad accedere alle condivione degli
altri "Client" , ma riescono ad accedere alle condivisioni sul server di
dominio e riescono a loggarsi correttamente nel dominio e a trasferire il
proprio profilo senza nessun problema.

Il messaggio di errore che ottengo è

	"Nessun server di accesso per soddisfare la richiesta"

ed inoltre nel event viewer di tutti  miei client trovo il seguente
messaggio:

Tipo evento:	Errore
Origine evento:	NETLOGON
Categoria evento:	Nessuno