[Samba-it] charset

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Mar 4 18:51:01 MST 2004

Ti consiglio di leggere il thread appena passato intitolato:
"[Samba-it] Aggiornamento SAMBA 3 e charset" a partire da qui:

http://lists.xsec.it/pipermail/samba-it/2004-February/001181.html

purtroppo a causa del client di "Guz"  il thread è spezzettato e finisce
in marzo ma non dovrebbe essere un problema rintracciare tutti i
messaggi, puoi usare anche il motore di ricerca della lista con la
chiave di ricerca "charset": http://lists.xsec.it/cgi-bin/htsearch

Se ti permangono dubbi specifici riposta pure una domanda in lista.

ciao,
Simo.