[Samba-it] Aggiornamento SAMBA 3 e charset

Guz briux at libero.it
Wed Mar 3 13:03:01 MST 2004

> Il tuo problema e' che adesso avrai un po' di file in un modo e un po' in un altro, quindi giu' coll'hacking :)
HO deciso di riconveritre tutto a CP850 e ri-convertire poi a  UTF-8 in modo tale da avere tutti i
file con la steassa codifica.
Beate te che hai avuto il tempo di provare. Io no e sono stato obbligato a fare cosome ho fatto:(

L'unica cosa che non ho capito è che i caratteri li vedo diversi se mi connetto con un ssh sulla
macchina. Per risolvere questa cosa anche su linux,  Dovrei cambiare anche lo unix charset?
O c'è un altro modo per cambiare il charset di Linux?

grazie guz