[Samba-it] messaggi dai log

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Mar 4 18:42:01 MST 2004

On Wed, 2004-03-03 at 10:05, Giovanni Apogallo wrote:
> Il server e' un 3.0.1 e funziona bene, solo che vedo messaggi sui log che non so bene come interpretare, vediamo se qualcuno mi puo' aiutare:

> Credo che sia qualche tdb corrotto, probabilmente il connections.tdb; posso cancellare (o azzerare) questo file a server avviato senza che si pianti tutto?

A server avviato no, se vuoi cancellarlo devi stoppare samba

> Questa proprio non so che sia...

È la nuova feature di firma dei pacchetti, purtroppo non è ancora
perfetta, se ti da problemi ti consiglio di mettere:

client schannel = no
server schannel = no

> Poi..c'e' un pc xp che vuole diventare LMB, e ritenta continuamente, ma chi gliel'ha chiesto, dico io... C'e' qualche motivo perche' si comporti cosi'? Ce ne sono altri 30 xp che invece non lo fanno, lo stesso per altri pc w2k. C'e' qualche impostazione sul client che gli fa scattare sta' cosa?
> sul server local master e' yes e os level e' al default (20):

os level = 20 è troppo basso per un PDC consiglio almeno 64 come
livello.

Simo.

P.S:Andare a capo aiuterebbe nella lettura ;-)
Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it