[Samba-it] Aiuto configurazione

snORky snorky at autistici.org
Tue Feb 3 11:59:01 MST 2004

On Tuesday 03 February 2004 11:49, Mirko wrote:

> Con client 9x credo che non sia possibile fare questo tipo di operazioni,
> mancando completamente il concetto di Admin
Al momento c'e' un server win2000 che al momento della login dei client manda
delle policy anche sui 9x, ed ad esempio non si riesce ad aprire il pannello
di controllo, l'esegui dal menu ecc......
> Per gli NT controlla nelle policy del client quali restrizioni puoi
> impostare
siccome i pc sono piu' di cento non posso mettermi a configurare macchina per
macchina, ecco perche' vorrei sapere se c'e' possibilita' anche con samba di
mandare le policy direttamente al login

> Questa è facile: droppi i paccetti in forward per la porta 80, così
> obblighi a usare il proxy, altrimenti niente web : )
>
> Se non hai bisogno di autenticazione puoi anche fare il transparent
> proxy...
si questo e' gia' tutto funzionante

> Mirko
grazie