[Samba-it] samba 2.8.8a

snORky snorky at autistici.org
Tue Feb 3 12:05:01 MST 2004

On Thursday 29 January 2004 10:34, Simo Sorce wrote:

> Sembra che in effetti i profili non vengano aggiornati, sicuro di non
> aver cambiato per sbaglio i permessi ed il client non sia più in grado
> di scrivere sul profilo (questo vorrebbe dire che ti perdio anche
> qualsiasi modifica fatta ai documenti)
>
> Simo.
Il fatto strano e' che i nuovi documenti vengono creati, i vecchi documenti
vengono modificati, invece quando cancello dei documenti e addirittura svuoto
il cestino, se spengo tutto e riaccendo (spengo tutto significa client+server
e non solo client) mi ritrovo il documento cancellato sia nel cestino sia
nella sua posizione originale.
Non so piu' cosa fare, cosa posso controllare??????

ancora grazie
snORky