[Samba-it] Directory eliminata [OT] ???

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Mon Dec 13 10:40:01 MST 2004

Ciao alla lista, forse e' un po OT, se lo e' non me ne vogliate......

Ho una share che mette a disposizione alcune directory a n utenti,
ovviamente questi utenti hnno diritti di lettura e scrittura su queste
directory, ora, venerdi' e' successo che inavvertitamente un utente ha
spostato una directory e quindi e' sparita per tutti. Mi chiedevo come
potevo impedire una cosa simile, ho provato a cambiare i diritti sulla dir,
ma poi non e' piu' possibile scriverci all'interno, ho pensato al bit di
sticky, ma credo che cosi' facendo, solo il proprietario puo' farci
qualchecosa:  c'e' qualche altra soluzione ???

Ciao e grazie