[Samba-it] Samba.. roming profile.. e robe varie...

Marco De Vitis starless at spin.it
Wed Aug 25 17:29:02 MDT 2004

Hello Pietro, on 09/08/2004 at 0.35 you wrote:

> attivo, inoltre avere una copia locale del profilo permette di scaricare
> solo le differenze migliorando le prestazioni, quindi non so quanto ti

Sicuro? A me sembra che il profilo venga scaricato ogni volta per
intero; l'ho notato quando qualche simpatico utente lasciava un file
da 600 MB sul proprio desktop. ;)

Comunque, per rispondere a Luca, si può aggiungere un valore nel
registro per far cancellare la copia locale del profilo ogni volta che
un utente si scollega:

173870 - How to Automatically Delete Locally Cached Profiles
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;173870

--
Ciao,
  Marco.